Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> ciao.........

Anna
Inviato il: Mercoledì, 11-Gen-2017, 06:06
Quote Post

Member
**

Utente Nr.: 311

ciao a tutti.. smile.gif ..chi si ricorda di me????ho rotto le balle laugh.gif x un periodo di circa 5 mesi....con il mio doc da paura delle parole... facc.gif .un incubo che mi è iniziato (anzi ripresentato)quasi 4 anni fà....

..non entravo da tanto tempo nel forum.(forum che ,grazie soprattutto a Zanj ,mi ha aiutato a capire e fare mio il concetto di tolleranza all incertezza e quello di osservare e lasciare scorrere in silenzio )...se non qualche volta così ..di sfuggita...

come sto?????.penso di poter dire .abbastanza bene.... smile.gif

sono impegnata in un attività commerciale...e mi occupo di un settore che mi piace molto e a cui mi dedico con passione..e..questo fà tantissimo...

lascio scorrere le piccole ansie...ho eliminato gran parte dei rituali e dei vari evitamenti...e se ancora qualcuno persiste...pazienza ...andrà via.....non mi interessa....non ci perdo tempo...

con fatica ..nel tempo...sono riuscita a dare a tutto quello che mi dava tormentava .ovvero ,parole ,situazioni...e tanto altro...un ..come spiegarmi???...diciamo..un senso di relatività...esempio..quel cognome mi sembra fastidioso????? e chi l ho ha detto che è quello il cognome...magari si legge così..ma non è quello...le lettere non sono quelle ...le città ,le parole...

vabbè detto così sembra un po da pazzi.. smile.gif .ma anche questo sinceramente non mi interessa.....

non cerco più di uscire da niente..non mi chiedo niente....non giro più come impazzita attorno al problema...

tutt al più ..a volte ..è il problema(inteso come fastidio..micro-ansia)che magari si presenta o ripresenta ... qualche piccolo rituale o evitamento..volendo ..una parola....(ma vanno sempre più sfumando).....fanno parte della mia personalità...

....li lascio da una parte ad annoiarsi..magari .mi rompono x un pò le balle..ma.non ci perdo cmq tempo......

ho capito che è uno sbaglio pretendere di cancellare tutto..come se si dovesse eliminare tutto il vissuto ansioso ..tipo amnesia ..non devi cancellare niente...tutto cammina ..tutto procede...tutto convive....tutto passa....

volevo solo dirvi.....ho passato 3 anni chiusa in un incubo.....pensavo di non riuscire ad uscirne...

se ne può uscire...

e quando ne stai abbastanza fuori riesci a capire che è come una tossicodipendenza...il corpo e la mente sono intossicati...drogati... sul serio... psichesi.gif ..
..ed è x questo che si ci deve prendere del tempo..(in cui si deve agire e reagire nel modo giusto)..x potersi ..disintossicare....

non so se queste righe possono essere d aiuto a qualcuno..

.lo spero....
PMEmail Poster

Melq
Inviato il: Giovedì, 12-Gen-2017, 14:41
Quote Post

Advanced Member

Utente Nr.: 215

Brava Anna !

Hai scritto bellissime parole, sincere e vere !

Grazie

saranno uno stimolo per noi

Sono contento che tu stia meglio laugh.gif

--------------------
L'intelligenza è una caratteristica che, per la sua stessa definizione, è destinata ad essere incompresa. (Melq)

e questa è la controprova che il doc non c'entra NIENTE con il contenuto di questi miei pensieri, il doc al contrario c'entra moltissimo con un meccanismo di gestione dell'ansia difettoso e che si attacca a qualsiasi cosa sia in grado di generare ansia per ottenere questa benzina e ...correre (Zanji)
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.4544 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]

Skin Created by Scyth (Shadowillusions.com)