Powered by Invision Power Board

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart nuova discussioneStart Poll

> le donne

icaro.
Inviato il: Giovedì, 07-Apr-2016, 21:49
Quote Post

Advanced Member

Utente Nr.: 358

Il succo del discorso è simile.

Sto pensando alle donne che ci leggono.. e non parlano!

Secondo me si stanno scompisciando dalle risate psichewink.png

--------------------
Qui e ora.
PMEmail Poster

suma2
Inviato il: Venerdì, 08-Apr-2016, 09:30
Quote Post

Psicomagnetica de' guai

Utente Nr.: 42

tongue.gif il sesso maschile ci invidia molto per il dono della maternità zizou.gif .... ma poi perché in molti maschietti si spaventano e scappano al cambio del primo pannollino pieno di pupu' psiche-dribble.gif ? emoticonss.gif

--------------------
Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io.
Vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate.
Vivi gli anni che ho vissuto io
e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io.
Ognuno ha la propria storia.
E solo allora mi potrai giudicare.

L. Pirandello
PMEmail Poster

dylan thomas
Inviato il: Lunedì, 18-Lug-2016, 18:18
Quote Post

Advanced Member

Utente Nr.: 281

non è più così,
molti uomini immaginano di essere donna, vogliono figli anche senza le donne.
un figlio dovrebbe essere il frutto di una unione, che può durare anche il solo tempo dell'atto sessuale, ma nascerebbe un essere umano con un DNA certo, un padre ed una madre.
sta poi ai genitori essere responsabili è maturi,(cosa rarissima)

privare un bambino dell'amore di una madre è per me una cosa terribile.

non importa se due uomini o due donne vorranno bene e ameranno un figlio nato da fecondazioni varie.
l'amore di una madre è unico.
una persona che cresce sapendo che avrà un padre che ha donato il seme, una donna che ha donato il seme un'altra donna che ha portato in grembo il seme di chi è figlio?

--------------------
Non mi sono accadute che cose inaspettate. Molto avrebbe potuto essere diverso se io fossi stato diverso. Ma tutto è stato come doveva essere; perché tutto è avvenuto in quanto io sono come sono.
Carl Gustav Jung
PMEmail Poster

Melq
Inviato il: Mercoledì, 20-Lug-2016, 14:26
Quote Post

Advanced Member

Utente Nr.: 215

Condivido i dubbi di Dylan . Non faccio considerazioni etiche, ma solo antropologia spiccia. L' importanza dell' amore di una madre è insostituibile. Gli esperimenti di Konrad Lorenz lo è idenziano. Le paperelle appena nate vedendo lo scienziato , per Imprinting, lo considerano da subito come la loro madre.
Se tanto è il bisogno di una madre, una volta che il bambino, comunque nato, considera Madre quella persona che lo ha cresciuto, cosa accadrebbe in lui quando poi capirebbe che la vera madre è " altro "? Un' altra persona diversa dalla madre che ha sempre visto tale. E forse anche di sesso diverso dalla persona che ha sempre considerato Madre.

Tutti ci chiediamo nella vita Chi siamo e da dove veniamo. Non è facile risponderci. E meno lo sarà per chi nasce da un utero in affitto.

Ripeto, non faccio assolutamente discorsi moralisti ed etici ma solo considerazioni umane.

--------------------
L'intelligenza è una caratteristica che, per la sua stessa definizione, è destinata ad essere incompresa. (Melq)

e questa è la controprova che il doc non c'entra NIENTE con il contenuto di questi miei pensieri, il doc al contrario c'entra moltissimo con un meccanismo di gestione dell'ansia difettoso e che si attacca a qualsiasi cosa sia in grado di generare ansia per ottenere questa benzina e ...correre (Zanji)
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart nuova discussioneStart Poll

[ Script Execution time: 0.3556 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]

Skin Created by Scyth (Shadowillusions.com)