Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> DOC STRANO

Anna
Inviato il: Domenica, 17-Mag-2015, 20:55
Quote Post

Member
**

Utente Nr.: 311

CIAO....mi presento sono Anna. smile.gif ...ho letto tante volte le vostre discussioni in merito al DOC...ma mi sono iscritta solo da 2 giorni...Non so muovermi qui dentro...anche ora non so se è questa la procedura...quindi se sto facendo qualche minkiata ..ditemelo..(spero di capire come leggere le vostre risposte)....Ho seguito con molto interesse il pensiero di Zanjj..ma non riesco ad accedere ai suoi manuali....
Vorrei essere sintetica...ma non credo ci riuscirò..... Leggo sempre di DOC classici..diciamo da manuale...omo,contaminazione,aggressivo,superstizioso etc....non che diano sicuramente meno sofferenza..x carità...ma almeno la possibilitàdi rivedersi in tante altre persone...
Il mio DOC è PAURA DELLE PAROLE E DEL DOC STESSO... facc.gif .mi spiego..ci provo almeno...Sarebbe lunga perchè inizio 20 anni fa con una paura dovuta ad un linfonodo ,pensai di avere il cancro...la paura x una cosa reale diventò una domanda-E SE IO MI RIPETESSI SEMPRE LA PAROLA CANCRO??COME POTREI ALLONTANARE UNA PAROLA DALLA TESTA??..E SE NN POSSO ALLONTANARLA POTREI DIVENTARE PAZZA fifa.gif !!!??-----------Ecco...da li 2 anni terrificanti ..senza sapere minimamente cosa fosse il DOC...le parole cmq erano cambiate e aumentate...ma non era il problema tanto del significato..ma la paura di non avere il controllo e quindi di perderlo... sad.gif ..CMQ la mia vita ebbe una svolta ..mi sposai..ebbi un figlio... cambiai casa...e dopo 2 anni..qualcosa cambiò...mi sentivo di nuovo presente..mi curai di me...della nuova casa.di mio marito..piccole cose...ero più serena e pensai fosse UN MIRACOLO psichesi.gif !!!!!...iniziai lentamente e senza quasi rendermene conto a fare piccoli voti...via via sempre più grandi e fastidiosi...ma ERO FELICE, FELICISSIMA...mi ero ripresa la mia vita mi sentivo bene...in realtà facevo piccole cose..controllavo il gas,la porta..e sti fioretti...ma non mi occupavano troppo tempo ..li classificavo come UN PO DI ANSIA CHE DEVE SFOGARE DA QUALCHE PARTE ..E CIAO..PASSAVO AD ALTRO... smile.gif ...E così..non dandoci peso un bel giorno mandai via tutto di colpo(complice anche un prete) o quasi...!!!!....MA..DA QUASI 2 ANNI CI SONO RICADUTA.....un giorno decisi che volevo fare 2 tiri di erba (nn fumavo da anni e anni..ma un mio amico aveva semini casalinghi E MI INCURIOSìì)....MA lessi che poteva far tornare vecchie ansie....non volli farmi spaventare...MA la paura era già entrata in circolo....di nuovo la domanda...E SE UNA PAROLA.....????...e da quel giorno le parole diventarono potenzialmente tutte...nn importa tanto il senso(o almeno nn del tutto)...ma il fatto che rimane li. PARTE IL FASTIDIO PER UNA PAROLA ..MAGARI SENTITA O DA REPERTORIO E VAI....RIMANE LI.davanti tra me e la vita ,tra me e il mio cagnolino che amo tantissimo.. paura che guardo il mio cagnolino e penso una cosa che nn vorrei...Potrebbe essere un aggettivo spiacevole ma anche solo un cognome...e da li i rituali x confinare la parola/paura in un angolo del cervello.. NON SO SE RIESCO A SPIEGARMI... huh.gif .. ....Ormai rispetto al terrore dei primi tempi...ci convivo...conosco tutte le sfumature....evito di rispondere...penso ...RIMANI PAROLA...PASSAMI DAVANTI QUANDO TI STANCHI TE NE ANDRAI... e così facendo spesso scorrono più o meno velocemente...ma sento che sono ancora lontana dall essere padrona della situazione...perchè evito tante cose..e perchè a volte tipo oggi mi blocco su minkiate..cmq...ho parlato veramente troppo...scusatemi...
QUALCUNO SI RIVEDE O HA QUESTO TIPO DI DOC ??
PMEmail Poster

Zanji
Inviato il: Mercoledì, 20-Mag-2015, 20:34
Quote Post

Psicocinetico

Utente Nr.: 7

tutti i doc sono accomunati dall'intolleranza alle incertezze e le vedo nei tuoi scritti smile.gif

il segreto è imparare a non rispondere emotivamente...le descrizioni che fai dei tuoi doc sono il loro cibo quotidiano hug.gif

ma leggi bene i nostri diari e capirai meglio laugh.gif

--------------------
§§§ Radio Zanji §§§

PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.5636 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]

Skin Created by Scyth (Shadowillusions.com)