Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart nuova discussioneStart Poll

> Mi presento

hanami
Inviato il: Lunedì, 02-Lug-2018, 12:32
Quota

Newbie
*

Utente Nr.: 447

Ciao a tutti, sono una ragazza di 34 anni non nuova alle tematiche di ansia, doc da relazione e tutto il resto...mi sono presentata già nell'area di presentazione "generale" ma ho pensato di rifarlo anche qui, nella sezione che più di tutte spero mi accoglierà.

Ho frequentato tra il 2009 e il 2011 un altro forum che all'epoca è stata la mia salvezza, insieme alla tcc ma anche a tanto impegno stra-sofferto da parte mia.

Oggi forse non sono più quella ragazza, ma una donna, e per di più in un momento di grossa crisi...esco più o meno ancora intera da un mese infernale e voglio fare qualsiasi cosa per riprendermi.

Sono approdata a questo forum cercando i leggendari manuali di Zanji, non so se si ricorda di me perché sono passati tanti anni, ma mi ricordo che all'epoca i suoi consigli e le sue strategie sono state super preziose, e vorrei riprovare a partire da lì.

Un caro saluto a tutti hug.gif

p.s. ma questo forum è in qualche rapporto con http://psyco.forumfree.org? qualcuno da lì si è trasferito qui? tipo Zanji?

il mio nome utente e l'avatar sono gli stessi di allora chissà se qualcuno mi riconosce 21.gif
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart nuova discussioneStart Poll

[ Script Execution time: 0.2353 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]

Skin Created by Scyth (Shadowillusions.com)