Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart nuova discussioneStart Poll

> non so perche sto scrivendo

jeffclark
Inviato il: Lunedì, 23-Mag-2016, 12:43
Quote Post

Member
**

Utente Nr.: 90

ciao a tutti...manco da questo forum da quasi tre anni...

oggi me ne sono ricordato che qui un tempo avevo scritto...una fatica ritrovare il sito il nick e la password...

...sto come stavo, ovvero depresso e sfiduciato...stamattina per esempio mi sono alzato dal letto solo due volte...ora scrivo dal portatile...pigramente...

non ho speranze in niente e in definitiva non sogno niente....sono sempre molto stanco...

ma perché mi sono ricordato di questo forum che avevo totalmente rimosso?

forse perché c'era l'arte di mezzo...ecco un tempo mi piaceva l'arte, leggere, scrivere, guardare i quadri...avevo pure il desiderio di disegnare...ora nulla...quanto avrei voluto rimettermi a scrivere poesie! ma non c'è nulla dentro di me...

poi mi sono anche ricordato della founder di questo forum,che ora non mi ricordo che nick avesse....mi ricordo solo che era di roma,amava l'arte,andava in bici...e che era sempre molto gentile...chissà se c'è ancora mi sono chiesto...

e niente, scusate lo sfogo...se c'è ancora qualcuno qui...
PMEmail Poster

suma2
Inviato il: Lunedì, 23-Mag-2016, 15:04
Quote Post

Psicomagnetica de' guai

Utente Nr.: 42

ciao Jeff, purtroppo sono cambiate molte cose su questo forum , tunnel non scrive piu' da circa 2 anni sad.gif , altri se ne sono andati e comunque chi è rimasto scrive poco o passa soltanto a salutare ogni tanto.
Mi dispiace tu stia ancora depresso e che le cose non siamo migliorate in questi 3 anni.
Comunque se sei tornato qui, significa che qualcosa di positivo questo forum ti ha lasciato ...in effetti ci sono stati periodi in cui il forum era molto attivo e vivace zizou.gif .... rolleyes.gif

--------------------
Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io.
Vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate.
Vivi gli anni che ho vissuto io
e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io.
Ognuno ha la propria storia.
E solo allora mi potrai giudicare.

L. Pirandello
PMEmail Poster
Adv
Adv

Zanji
Inviato il: Lunedì, 23-Mag-2016, 17:08
Quote Post

Psicocinetico

Utente Nr.: 7

ci sono ancora tante belle cose scritte su questo forum, leggile per stare un pochino meglio zizou.gif

forse la cosa migliore per te sarebbe approfittare delle belle giornate per uscire e fare passeggiate liberando la mente... può servire psichesi.gif

--------------------
§§§ Radio Zanji §§§

PMEmail Poster

Melq
Inviato il: Martedì, 24-Mag-2016, 11:53
Quote Post

Advanced Member

Utente Nr.: 215

Scrivo sul forum da due anni, quindi non ci conosciamo, mi dispiace leggere che ti senti triste e demotivato, come dice Zanji, sul forum puoi trovare molte ispirazioni.

Ma la soluzione la trovi solo dentro di te.

Anzi, a volte la trovi senza nemmeno cercare dentro di te ma solo accettandoti.

Pare facile......😀

--------------------
L'intelligenza è una caratteristica che, per la sua stessa definizione, è destinata ad essere incompresa. (Melq)

e questa è la controprova che il doc non c'entra NIENTE con il contenuto di questi miei pensieri, il doc al contrario c'entra moltissimo con un meccanismo di gestione dell'ansia difettoso e che si attacca a qualsiasi cosa sia in grado di generare ansia per ottenere questa benzina e ...correre (Zanji)
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart nuova discussioneStart Poll

[ Script Execution time: 0.3569 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]

Skin Created by Scyth (Shadowillusions.com)